Il Palmento

La camera è ricavata dalla antica stanza della spremitura. Un terrazzino privato con al centro una vecchia cisterna la completa.

La Magnolia

L’amore per i cavalli, che sono cresciuti in questa terra, ha trasformato la stalla in un alloggio che accoglie chiunque vuole vivere il passato senza rinunciare a tutti i comfort.

Il Tiglio

Il Tiglio, l'albero che da il nome alla nostra struttura, è una pianta molto longeva che può arrivare fino a mille anni d’età. Sin dall'antichità rappresenta il simbolo dell'amicizia e della fedeltà. Sotto i suoi rami, innanzi alla corte si trova questo alloggio.

La Dispensa

Dall'antica stalla, successivamente divenuta dispensa, nasce questo alloggio: angolo di riflessione, un rifugio...con una finestra sul mare..

Le Botti

Il cuore della Cantina: le Botti. Qui, dove si conserva il frutto del lavoro della spremitura, vi è un alloggio che può ospitare una famiglia fino a 5 persone. Parte integrante della camera un terrazzo immerso nel bosco.

La Cantina

La Cantina, un alloggio ricco di storia. Nato come luogo dove conservare il vino, durante la seconda guerra mondiale diventa rifugio delle donne e dei bambini della zona. Oggi si ridona al sole, alla natura e ad accogliere i nostri ospiti.

I Lapilli

I lapilli, piccoli frammenti di lava del nostro vulcano, danno il nome a quest'alloggio indicando come il fuoco ed il calore possono essere fonte dell\’accoglienza che ci caratterizza.

Le Felci

Tra le rocce di pietra lavica vivono le Felci. Ne troverete tante all'interno del bosco e ad esse abbiamo voluto dedicare questo alloggio.

Le Pigne

Il bosco è colmo di frutti che i suoi alberi ci regala. Le pigne sono tra essi i più caratteristici, potrai raccoglierne quante ne vorrai e portare con te un ricordo dell’alloggio che ti ospita e che porta il loro nome.